Carissima/o,
anche quest’anno Medici con l’Africa Cuamm provvederà automaticamente, entro il mese di marzo 2025, a trasmettere le dichiarazioni ad uso fiscale ai donatori che nel corso dell’anno precedente hanno effettuato erogazioni, fiscalmente deducibili o detraibili, con le modalità previste dalla normativa vigente. A tal fine invitiamo, chi non l’avesse ancora fatto, a trasmettere il proprio codice fiscale all’indirizzo e-mail dichiarazioni@cuamm.org
Ricordiamo, inoltre, che se si effettua una donazione da un conto cointestato è necessario indicare nella causale il nome o il codice fiscale della persona che desidererà, poi, usufruire dei benefici fiscali. Per maggiori informazioni visita il nostro sito.
Nel raggiungerti con questa mail vogliamo farti arrivare anche il nostro grazie più sincero per il tuo supporto, fondamentale e insostituibile sostegno per continuare nell’impegno per la salute dei più fragili in Africa. Ti ricordiamo che un’altra modalità per esserci vicino è quella di destinare il tuo 5×1000 al Cuamm. Un altro modo per sostenere il programma “Prima le mamme e i bambini”. È solo una firma, un piccolo gesto che non costa nulla ma che vale molto per la vita di tanti!
Ancora grazie di cuore per essere al nostro fianco!
Medici con l’Africa Cuamm
(Fonte dell’immagine: Istock)
|