Presentato ieri il progetto MACORESI, frutto della collaborazione tra Cuamm, Università Vanvitelli e Cooperazione Italiana
All’Annual Meeting, il prossimo 22 novembre a Padova, sarà con noi, per i nostri 75 anni di vita, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Con il supporto di Frecciarossa, il viaggio in treno per raggiungere Padova in occasione dell’Annual Meeting avrà tariffe agevolate. Scopri come
Giornata mondiale del Migranti e del Rifugiato: raccontiamo la storia di Lamine, dal Gambia, lavoratore nelle campagne del foggiano.
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùScopri le proposte per le aziende
paesi d'intervento
ospedali serviti
risorse umane sul campo
Il magazine bimestrale di Medici con l'Africa Cuamm, con testimonianze dal campo e approfondimenti d'autore.
Nell'ultimo numero parliamo di:
Costruire insieme percorsi di futuro Diamo voce a iniziative concrete di sviluppo e di pace
Sfoglia l’ultimo numero e consulta l’archivio di Salute e sviluppo, la rivista quadrimestrale di cooperazione e politica sanitaria.
Apriamo l’ultimo numero con il tema:
La sfida delle malattie croniche
Approccio, metodi e strumenti per costruire un ordine mondiale più giusto: questo è per noi fare cooperazione allo sviluppo.
Approfondisci
Un anno di Servizio Civile è un’opportunità formativa, di crescita personale e di sviluppo di competenze professionali ed è un’esperienza di servizio e di solidarietà internazionale.
Approfondisci
Il progetto Junior Project Officer (JPO) offre un’opportunità formativa teorico-pratica strutturata in un corso di formazione “Formarsi per cooperare” e 6 mesi di esperienza sul campo..
Approfondisci